& quot; Molti di noi abitano almeno due mondi: il mondo reale, dove siamo in balia delle circostanze … e il mondo interiore, l'inconscio, un luogo sicuro, dove possiamo sfuggire … & quot; <br/> <br/> Con queste parole, il "cattivo" & quot; della serie, Mr. Gone introduce gli spettatori nel mondo di "The Maxx", un mondo affascinante in cui la linea di demarcazione tra la fantasia e la realtà non è molto chiara e molte cose non sono ciò che sembrano a prima vista . <br/> <br/> & quot; The Maxx & quot; è un adattamento molto fedele del fumetto di Sam Kieth nel quale è stato ispirato: sebbene abbreviato, questa animazione è uguale al libro originale in termini di qualità, aiutata, senza dubbio, dal forte coinvolgimento del creatore originale. Inoltre, alcune storie tratte dal fumetto originale sono state anche espanse per il meglio (come per esempio l'introduzione di Sarah) Anche quando era molto breve (come molti altri buoni spettacoli animati) & quot; The Maxx & quot; è ancora una delle serie più interessanti mai realizzate nella storia della televisione, essendo un altro perfetto esempio del potenziale che l'animazione ha un mezzo per storie più mature, complesse e originali. <br/> <br/> Ogni singolo episodio di & quot ; The Maxx & quot; è un'esperienza meravigliosa, e certamente mi ha lasciato desiderare di vedere più della trama e dei personaggi. È un'animazione di supereroi come nessun altro, e in quei momenti in cui tutto sembra fatto e detto, spettacoli come questo sono l'esempio perfetto di quanto potrebbe essere con apparentemente & quot; normale & quot; concetti dalla finzione, come eroi mascherati e realtà alternative. Dopo tutti questi anni, l'unica serie da essere lontanamente simile in termini di qualità e mistero a & quot; The Maxx & quot; era il movimento-comico eccellente e sottovalutato & quot; Broken Saints & quot ;, che anche quando sembra non avere molte cose in comune con & quot; The Maxx & quot; a prima vista, riesce ad essere ugualmente profondo e affascinante in ciò che riguarda l'esplorazione del mondo interiore dei personaggi principali, alternandolo con la dura realtà. Alla fine della giornata, quando i dispositivi mobili e gli altri giocattoli tornano nelle loro scatole (ricorda, ALLA FINE DEL GIOCO IL PATTUGLIA E IL RE TORNA INSIEME) ciò che distingue brillantemente dal prosaico è semplicemente se ti perseguita o meno e ti fa desiderare di vederlo di nuovo. E questo è il caso qui. Quando all'inizio ho visto questo su MTV ero semplicemente affascinato. Quando finì, mi sentivo male. Anni dopo, stavo scambiando i migliori DVD della mia collezione per ottenere una copia, e l'ho guardato iniziare. È più che animazione, è poesia. La voce fuori campo brucia nei tuoi lobi frontali.I personaggi sono entrambi più eroici e più sinistri di qualsiasi cosa a cui Ian Fleming abbia mai pensato. L'Outback è tanto una metafora quanto il Maxtrix. Questo è dannatamente fantastico. Per i principianti, non sapevo nemmeno di questo spettacolo da circa un anno a causa di Internet. Non l'ho mai visto in TV prima nel mio paese e molte persone di solito non conoscono questo spettacolo. È un peccato, perché questa è facilmente l'animazione più originale e intelligente a cui ho assistito da anni. <br/> <br/> Non distribuisco molto i 10 punti, ma questo è uno spettacolo che merita davvero tutti 10 punti. Anche se a prima vista potrebbe sembrare un tipico cartone animato, tieni presente che non si tratta di uno spettacolo per bambini. Quando la storia completa si spiega da sola, sai che questa è una vera trama profonda, con un messaggio spirituale. Questa parte spirituale della storia è in gran parte basata sugli animali-spiriti, un vecchio credente indiano che è stato preservato per molti anni. Questo dà allo spettacolo un tocco originale che non puoi trovare spesso negli spettacoli animati. <br/> <br/> Il design complessivo è anche qualcosa di molto diverso.A volte assomiglia spawn un po 'in termini di design grintoso, e altre volte assume un approccio più fumettistico. Credo che David Feiss, che ha anche creato e diretto Cow and Chicken, abbia animato un segmento dello spettacolo (come ha anche disegnato quel segmento nel fumetto). <br/> <br/> Se stai cercando uno spettacolo che tace la mente, un mostrare che prende varie materie come la realtà, il suicidio, la spiritualità, la vita, quindi questo è qualcosa che non dovresti perdere. Una volta che inizi a guardare, probabilmente lo guarderai fino alla fine. Un piccolo fatto può essere che lo spettacolo prende meno materiale dal fumetto, ma questo non è troppo fastidioso. L'unica domanda rimane però, dov'è il DVD ?! Ho provato a guardare uno dei nuovi programmi di MTV …. TV … se possono anche essere considerati. MTV ha avuto alcuni fantastici programmi TV, Aeon Flux, Liquid TV, Beavis & amp; Butt-Head e The Maxx: un oscuro viaggio contorto nella psiche di una ragazza torturata intrappolata nel corpo di una donna. È stato un lavoro originale, e l'ho assolutamente adorato. Una volta MTV parlava di musica e programmi TV che erano effettivamente tollerabili. Vergogna su di te MTV! Questa è una delle migliori animazioni che abbia mai visto uscire da questo paese. & quot; The Maxx & quot; è, dopo che le sue due ore sono passate: spaventoso, molto divertente, pensieroso, intelligente, profondo, inquietante, molto fantasioso, e in definitiva abbastanza commovente. <br/> <br/> Parte del fascino di & quot; The Maxx & quot; è che è chiaro che i registi della serie hanno familiarità con il modo in cui le persone leggono i fumetti; come tutti gli elementi e il dialogo raggiungono l'occhio. In questo modo & quot; The Maxx & quot; è molto più fantasioso della roba live-action, perché è libero dai limiti delle leggi della fisica e da una macchina fotografica dagli occhi chiari. Fa altri film basati su fumetti, & quot; Batman, & quot; & Quot; lama, & quot; ecc., sembrano grossolani e artificiali al confronto. <br/> <br/> La trama, sebbene disegnata da un miscuglio di cose da interpretare oniriche, roba psicologica pop, roba freudiana e vari riferimenti mitologici, poco importa alla fine - quando tutto è spiegato, è un po 'deludente perché la confusione che & quot; The Maxx & quot; avvolge lo spettatore era parte di ciò che era così buono a riguardo. È la confusione, gli intricati strati di realtà e irrealtà, che contribuisce a rendere questo spettacolo così speciale. <br/> <br/> Quando ci si arriva, funziona comunque, grazie a un numero di cose davvero magnifiche. Innanzitutto, i personaggi di The Maxx, Julie e Sarah sono sfaccettati e molto accattivanti. Nonostante l'esaltante cascata di immagini, questa è in definitiva una fantasia / dramma basata sui personaggi. Questo non è tutto questo & quot; The Maxx & quot; dovrebbe essere apprezzato, però. Sam Keith ha creato un mondo (diamine, un numero di mondi) così ferocemente originale, così fantasioso, che a dir poco una completa mancanza di personaggi simpatici sarebbe in grado di rovinare la sua realizzazione visionaria. A suo merito, Keith ci dà tutto ciò che ci è mancato nell'interpretazione del fumetto da parte di Hollywood: non solo una grafica forte, ma una grande scrittura, una massa di idee originali e personaggi memorabili.
Owetrevi replied
325 weeks ago