Ho noleggiato questo film quando un vecchio amico JD è arrivato da Edmonton. Questo film è una versione povera di Raiders of the Lost Ark. Ne ho dato un cinque, non l'avrei più guardato. È divertente in spot, e potrei guardarlo per 5 minuti in TV. Questo film non è una Indy con il crack del suo wip. Eccomi, cavaliere in armatura scintillante, per salvarti, Firewalker !! <br/> <br/> Non vedo perché così tante persone abbiano dato non solo valutazioni basse ma anche recensioni molto negative. D'altra parte, forse dopo aver letto questa recensione molte persone potrebbero pensare che io sia una persona assolutamente senza speranza … (ma dubito che lo sia anche se potrei dirlo anch'io ;-) <br/> <br/> Io praticamente amo questo film! L'ho persino caricato su VHS !! Così là! ;-D <br/> <br/> Sì, è sicuramente una specie di storia di Indiana Jones, ma hey ?! Quanti di voi là fuori che amano l'IJ. i film non pensano che siano mai troppo lontani questi film, le vere storie di avventure in un mondo sconosciuto! La prossima cosa è che questo film non sta certamente cercando di essere migliore di I.J. perché è abbastanza chiaro che non può mai essere, ma quello che fa è aprire il suo regno in modo che possa coesistere con qualunque cosa tu voglia confrontare. <br/> <br/> Comunque, penso che Norris recitare sia piuttosto cattivo e maldestro. Suona come un mattone congelato (a meno che non sia nelle scene di combattimento). Louie … Penso che dia al film quello che merita. Ma quello che ho appena fatto è qualcosa che non dovresti davvero fare con questo film - guarda ogni attore alla volta. Perché entrambi gli attori formano un insieme più grande di quello che potrebbero creare singolarmente! Sono una vera squadra di attori in qualche modo, entrambi sono un po 'persi nel mondo, non sembrano davvero appartenere a quel business d'avventura, dovrebbero invece rimanere a casa e diventare ranger dei parchi più piccoli che hanno trovato. .. ma poiché non lo facevano: tutto quello che sono, fare e rappresentare si trasforma in una sorta di base comica per il film. Cos'è la commedia? Principalmente che trovi qualcosa in un posto dove non te lo aspetteresti! Questo è il caso di quei due dork là fuori nella giungla! Non sanno nemmeno come sparare una pistola, ma lo fanno comunque! <br/> <br/> Questo film è innocente e facile da usare. Non si tratta tanto di avere una missione e di essere imbattibili e duri quanto di ferro nel raggiungere il tuo obiettivo. Si tratta piuttosto di non essere sicuri di come, ma di andare lì comunque senza nemmeno essere davvero preparati per così dire. <br/> <br/> No, per l'amor di dio, non prenderlo sul serio, basta spegnere i sensori e lascia che riempia il tuo cervello con tutte le sciocchezze, le molte scene umoristiche molto belle, il dialogo a volte piatto ma affascinante, la giocosità e le situazioni in cui gli eroi sono nei guai ma dove sai che faranno l'evento in cui sono un un po 'stupidi ma riescono comunque perché si limitano ad avere un po' di fortuna (di cui hanno sicuramente bisogno). <br/> <br/> Questo è un film molto facile, divertente e divertente. Rip-off o no, ha uno stile tutto suo, un ritmo e, sicuramente, un LOTTTT di fascino! Firewalker inizia come una donna di nome Patricia Goodman (Melody Anderson) chiedi due avventurieri a noleggio Max Donigan (Chuck Norris) & amp; Leo Porter (Louis Gossett Jr.) per unirsi a lei in un viaggio in una riserva indiana dove crede che ci sia una fortuna d'oro. Usando una mappa del tesoro, devono viaggiare fino alla posizione & amp; trova un coltello sacrificale d'oro e amp; indizi su dove è nascosto il resto del tesoro, decidono di allearsi e amp; intraprendere un'avventura per trovare il tesoro superando tutti i tipi di problemi e amp; Pericoli lungo la strada … <br/> <br/> Diretto da J. Lee Thompson uno deve dire che Firewalker è una schifezza, pensavo che fosse completamente privo di qualsiasi azione o eccitazione & amp; anche la storia è stata risucchiata.La sceneggiatura di Norman Aladjem, Robert Gosnell & amp; Jeffrey M. Rosenbaum è come l'incrocio di un povero uomo tra Raiders of the Lost Ark (1981) & amp; Romancing the Stone (1984) con la sua miscela di antichi templi mistici & amp; magia insieme alla sua avventura di base per trovare l'oro alla fine di una storia del tipo di mappa del tesoro. Ovviamente inteso come compagno d'amico compagno di avventura in comedy con un tocco di fantasia Firewalker fallisce praticamente in tutto ciò che fa, è incredibilmente poco divertente con un sacco di dialoghi stupidi, non c'è quasi nessuna azione in esso con un paio di lotte sulla somma di esso e amp ; gli elementi mistici sono anche schifo & amp; sembra che ci sia puramente per il gusto di farlo. Stavo guardando quest'ultima notte & amp; nonostante stia funzionando solo per circa 100 minuti, è sembrato che andasse avanti per sempre, la narrazione è scadente mentre il trio inciampa in tutto il Centro America e a differenza di un film di Indiana Jones in cui vi sono molte azioni pertinenti, non ce n'è quasi nessuna in Firewalker. Il film sembra un diario di viaggio, a volte succede così poco mentre seguiamo i protagonisti nel loro (noioso) viaggio attraverso una giungla. <br/> <br/> Il regista Thompson è un regista e regista di film d'azione di grande esperienza. Mi aspettavo di più qui, il cattivo è nominale, le scene d'azione sono blande e amp; pigro e amp; è noioso da morire. A parte alcuni combattimenti, non c'è davvero alcuna azione, non ci sono inseguimenti in auto, esplosioni, niente di originale o di sparatorie & amp; la violenza è anche minima. Nel complesso è sorprendentemente noioso & amp; solo un pessimo film & amp; Non so cos'altro posso dire al riguardo & amp; non sorprende che sia stato prodotto da Menahem Golan & amp; Yoran Globus sotto il loro Cannon Group & amp; questo è solo il tipo di film per il quale hanno una cattiva reputazione & amp; perché sono andati in bancarotta. <br/> <br/> Tecnicamente il film è insipido, non avrei mai pensato che Firewalker avesse un budget e un budget elevati; è un film in gran parte senza incidenti. Apparentemente girato in Messico. La recitazione è mediocre, avresti pensato a un film interpretato da Chuck Norris & amp; Louis Gossett Jr. sarebbe bravo ma entrambi si trasformano in spettacoli mediocri e amp; non è così male che è una buona categoria, ma la cattiva è una cattiva categoria. <br/> <br/> Firewalker è un film di tipo avventuroso molto povero di cui sono rimasto estremamente deluso, non riesco a vedere nulla di positivo in questo film a tutti & amp; Non mi piaceva un po '. Potrebbe essere stato divertente, perché è una schifezza. Chuck Norris, giocando molto contro il tipo, e Lou Gossett, sembra avere una palla in questo semi-Romancing the Stone ripoff. I due interpretano un paio di soldati-di-fortuna / cacciatori di tesori che vengono assunti da un'adorabile Melody Anderson per aiutare a trovare una fortuna in oro. Diretto da J. Lee Thompson di vari film di Charles Bronson e Battle for the Planet of the Apes, il film non si prende affatto sul serio, e Norris e Gossett sembrano rilassati ed energici mentre inseriscono la sceneggiatura ridicola. Ehi, ha anche un grande ruolo per Jonathan Rhys-Davies nei panni di Corky, il più grande inglese di sempre! Ha arti marziali, ha armi da fuoco, ha un generale psicotico cinese in un golf cart, ha Rhys-Davies che canta … Voglio dire davvero, cosa si può volere di più. Questo è uno di quei film che vengono risuonati per essere cattivi, quando tutto ciò che sta cercando di essere è un divertente diversivo con un sacco di scenario da masticare. Vai avanti, guardalo. Non lo dirò … O & quot; Indiana Jones e The Temple of Doom & quot; . O & quot; Indiana Jones e The Last crusade & quot; . O & quot; Romancing the stone & quot ;. O & quot; Gioiello del Nilo & quot; . Ti ho appena dato 5 film migliori da guardare invece di questo pezzo di merda. <br/> <br/> Non è che mi aspettassi un capolavoro. Sarei felice con un film d'avventura decente. Mi piace Louis Gossett Jr.. Non mi dispiace Chuck Norris. J. Lee Thompson è un regista di famosi "Cape fear & quot; . Non è strano che speravo in qualche qualità. È stata anche la possibilità di vedere Norris al di fuori del suo tipo standard di film d'azione. <br/> <br/> & quot; Firewalker & quot; è un film economico. Umorismo economico, valori di produzione, azione poco interessante e dialoghi zoppi. Penso che persino il terribile "cranio di Indiana Jones e Il regno di cristallo" & quot; era leggermente meglio di questo. Guardalo solo se sei un fanatico dei film d'avventura. <br/> <br/> Gli do 1/10.
Owetrevi replied
325 weeks ago