Owetrevi replied

334 weeks ago

Un Detective… Particolare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per prima cosa, questo film ha qualche problema nel cercare di capire cosa vuole essere. Alcune scene sono un po 'ridicole e irrealistiche e a volte diventano un po' lente. Ma si potrebbe dire di alcuni film di successo di enorme successo. <br/> <br/> Sotto questo è un buon piccolo thriller del crimine con alcuni simpatici personaggi che stanno cercando di elaborare gli indizi per catturare un assassino con un gusto per <br /> <br/> Kevin Kline è divertente, Susan Sarandon e Mary Elizabeth Mastrantonio sono di classe, Harvey Keitel non fa molto e Alan Rickman è un tipo che galleggia intorno per aiutare a rilassare l'umore del film. Alcuni dialoghi sembrano essere stati rimossi da un'opera adattata o è meglio per una generazione più matura e matura. <br/> <br/> Ma la protagonista principale di questo film è Danny Aiello, che interpreta Captain Vincent Alcoa . Ha una bocca sporca, ama urlare e mettere le persone a terra tutto il tempo e deve affrontare una Kline come un difficile detective della polizia che ritorna al lavoro. <br/> <br/> Il film da solo vale la pena vedere per la sua esibizione .
Mi dispiace ma questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Mentre vedevo molti film B tecnicamente peggiori, ho un odio speciale per questo perché con tutto il talento a bordo (Keitel, Sarandon, Shanley, Aiello, e lo stesso ragazzo che ha diretto il meraviglioso "Circle of Friends & quot" ;), ci si aspetterebbe che questo film sia almeno guardabile. Invece, ciò che otteniamo sono personaggi unidimensionali, fastidiosi e noiosi (con in particolare Kline e Mastrantonio che recitano in particolare in legno) intrappolati in una trama talmente ridicola che lascia semplicemente lo spettatore a voltare la testa. Un vero serial killer potrebbe avere qualsiasi tipo di metodologia ma, dai, un detective della vita reale non sarebbe in grado di indovinarlo facilmente come faceva Kline - se non fosse un telepate. Scusa se non riesco a entrare nei dettagli, ma è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto e ne sono rimasto parecchio, ma una cosa che ricordo è stata controllare costantemente l'orologio per vedere quando questo tacchino alla fine smetterebbe di inghiottire.
… di grande talento recitativo su una sceneggiatura così ridicola! Il film ha alcuni grandi momenti di dialogo (specialmente quando è coinvolto il personaggio di Kline o Rickman), ma la trama stessa è inventata fino al punto di non crederci. (Possibili spoiler in avanti) Ci viene chiesto di sospendere il nostro incredulità fino al punto di accettare che un sociopatico (che è un maestro con i grimaldelli) si compia anche in matematica e astronomia e (in quello che chiameremmo oggi) il geotagging - e che quel sociopatico (il cui carattere è sottosviluppato, la cui identità è indefinita, le cui motivazioni sono inspiegabili, il cui dialogo è inesistente) ha sviluppato un complesso schema di attività che viene indovinato dal detective al primo tentativo. Non ho visto un caso più incredibile di conclusione saltando da The Giant Claw (http://imdb.com/title/tt0050432/) <br/> <br/> e immagino di essere stato avviato sui computer in film poliziesco / thriller / polizieschi; questo certamente era esagerato. Sono stato nel settore del software dalla fine degli anni '60, e da allora 'The Andromeda Strain' ho visto computer nei film che non sono reali. Sono fantastici e possono fare cose magiche che le loro controparti nella vita reale non saranno in grado di fare per molti anni. Quella di questo film è un esempio eclatante di quella razza: le capacità mostrate non potevano essere disponibili su computer di uso generale per almeno un decennio dopo la realizzazione del film. <br/> <br/> Oh, bene. Mi dicono che ci sono solo circa 100.000 di noi smanettoni informatici negli Stati Uniti. Questo ci rende una piccola minoranza, ovviamente. Ma sono disposto a scommettere che tali capacità impossibili attribuite ai computer nei film tingono la trama ogni volta che uno di noi geek vede un film come questo. A volte se mi dico che non sto più guardando un thriller, ma invece un cattivo film di fantascienza, posso superare la parte di fantasia cibernetica.
Cinque minuti dopo il film, sia mia moglie che io avevamo previsto che sarebbe accaduta una scena (Kline stava per uscire da un edificio in fiamme con un bambino), quindi ha previsto diversi pezzi di dialogo. Di solito è a questo punto, ma questo sembrava che sarebbe stato uno di quei film che è così brutto che devi guardarlo solo per vedere quanti cliché accumuleranno. Inizia come un film che potrebbe avere un tema serio e potrebbe essere trattato con una certa dignità. Tutto è finito quando Rod Steiger si è spinto così in alto, che ti chiedi se Jim Carrey stava guardando e se ne andò: & quot; Ka Ching! & Quot; <br/> <br/> Poi c'è la scena in cui Kline dice alla figlia di Steiger ( Mastroiano), che piuttosto che fare le sue domande sul suo amico assassinato che vuole dormire con lei, e così fanno.Dammi la forza! Il povero vecchio Alan Rickman, fresco del suo delizioso ruolo in Die Hard, viene trascinato dentro per aggiungere scenari, ma gli viene dato così poco da fare, che sai che è uno stipendio per lui. <br/> <br/> Finalmente quando il il cattivo è vicino a ripetere il suo dodicesimo omicidio - su Mastroiano, naturalmente (è di rigore nei film di merda per avere l'eroina in pericolo mortale alla fine così l'eroe può salvarla) - il film scende in una scenetta di Charlie Chaplin. <br/> <br/> Non ho mai visto questo film prima d'ora, il che può solo significare che è stato così male da non aver mai funzionato, o tirato in anticipo, e finito nella TV del mattino.
Quindi, come potrebbe essere risultato così terribile? Come puoi avere Kline e Keitel, Steiger e Sarandon, Aiello, Rickman, Mastrantonio, eppure produrre un simile puzzone? <br/> <br/> Inizia con uno script terribile. 1.000 scimmie non avrebbero potuto fare di peggio. <br/> <br/> Da lì, procedere verso una direzione incredibilmente negativa. <br/> <br/> Ho continuato ad aspettare che diventasse divertente, dato che non avrebbe mai ottenuto grave. Non avrebbe mai avuto senso. Ma anche i talenti comici di molti attori sono stati sprecati. <br/> <br/> Ho pensato che gli attori potessero ribellarsi, a metà delle riprese. Voglio dire, dopo tutto, perché il tuo nome è associato a questo tipo di puzzone? Continuavo a pensare a & quot; The Producers. & Quot; I produttori di questo limone devono aver venduto il 1.000% del film, giusto? Avevano bisogno di farlo andare direttamente nel bagno in modo da poter intascare i soldi degli investitori senza doverlo rendere conto. Non ci sarebbe & quot; Springtime with Hitler & quot; per salvare il giorno. <br/> <br/> Ma Norman Jewison ha prodotto questo. Ha fatto una dozzina di fantastici film! <br/> <br/> Questo non appartiene al caveau di MGM. Appartiene in una cripta a Forest Lawn. Con un paletto nel cuore.

Nick and Frank Starkey were both policemen. A scandal forced Nick to leave the force, now a serial killer has driven the police to take him back. A web that includes Frank&#39;s wife, bribery, and cor
3a43a2fb81
Safe full movie in italian 720pthe Krrish full movie download in italiandownload full movie Damasco '25 in italianThe Patriot film completo in italiano download gratuito hd 720pBorderCross movie in italian dubbed downloadthe The Knock Out Cop full movie in italian free downloaditalian movie download DeathstrokeWe Still Steal the Old Way movie mp4 downloadMuscle film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Super Girl
Please log in to post a reply.