Ora lascia che ti dica … Halo 4 è il miglior gioco di halo fino ad oggi. Ha anche un buon multiplayer, campagna, grafica e cooperativa. <br/> <br/> Il multiplayer è divertente e roba del genere. Ha molte ottime mappe come Longbow e Adrift. Il multiplayer ha tutte le modalità di gioco che qualsiasi appassionato di shooter potrebbe chiedere come TDM, FFA, CtF e persino infezione! Il multiplayer raramente è in ritardo ed è molto stabile. La personalizzazione del gioco è migliore che mai con oltre 100 set di armature con migliaia di combinazioni. Halo 4 è anche il primo gioco di Halo a introdurre ritocchi personalizzabili nel matchmaking pubblico. Se preferisci i caricamenti predefiniti come Halo 3, quei tipi di gioco sono ancora giocabili. La modalità Forge è nuova e migliorata con 4 mappe forge con centinaia di elementi aggiuntivi, blocchi ed edifici. <br/> <br/> La campagna è più cinematografica in Halo 4, il nuovo motore grafico e l'illuminazione aiutano a diventare se non il gioco più bello che sia mai uscito su Xbox 360. Ha una storia molto bella con una grande varietà di missioni, che non fa mai invecchiare nulla. <br/> <br/> Halo 4 è il miglior gioco di Halo e merita un 10 completo secondo me! Ho amato Halo sine la sua nascita su xbox, molti un giorno, una notte e un altro giorno trascorso a giocare con i miei amici e poi (in seguito con l'uscita di Halo 2), altri giocatori online. Mi è piaciuta l'intera serie e l'ho seguita da vicino. Ho sempre amato le campagne e il gioco online. Recentemente mi sono un po 'annoiato con Reach online e quindi l'ho messo giù per un po', ma OMG! Sono andato alla versione di mezzanotte essendo un vero fan, ma non ero ancora sicuro … gente OMG! tutto di questo gioco è eccellente, la campagna è divertente e rinfrescante, e il multiplayer online è fantastico di Friggin !!!! Non ero sicuro della classe e dei punti spartani e così via, ma SANTO CRAP! È divertente, divertente, divertente. Il mio amore per Halo è stato riacceso. Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro e giocarci! lunga vita al capo maestro! Grazie 343. Grazie. Voglio chiarire che ho giocato solo … Due, forse tre livelli. Tuttavia ritengo che ci sia ancora abbastanza da giustificare una revisione basata su questo. <br/> <br/> Quindi Halo 4 riporta The Master Chief … in qualche modo, si risveglia in un pod congelante … È stato un da quando ho giocato a Halo 3 ma non ha finito il gioco sedendosi e riposando dopo essere salito sulla nave? Così Cortanna lo sveglia e per qualche motivo l'arbitro ha detto & quot; f ## k it & quot; e ha cambiato le parti perché ora l'Alleanza è in guerra con l'umanità … ANCORA! Poi riesce a sopravvivere cadendo da un'astronave al vicino pianeta attraverso l'attrazione gravitazionale e sopravvive. Cortanna rivela quindi che sta scadendo come un'IA e deve correre in giro per il pianeta cercando di ottenere aiuto. <br/> <br/> Fondamentalmente il gameplay nelle prime missioni è così facile che è ridicolo.Ho scommesso con me stesso per salvare le munizioni correndo verso i nemici e colpendoli invece, Pensa che sia pazzesco? Bene ha funzionato! Penso che sia la ragione per cui si sono imbattuti in nemici che si arrampicano sui muri e volano - non puoi colpirli. Oh e non farmi iniziare su & quot; Sì, cadere su un'astronave, atterrare su un pianeta senza alcuna protezione a parte l'armatura del corpo è qualcosa che lasceremo volare ma salteremo da una scogliera e sopravviveremo dopo aver indossato la suddetta armatura , pfft è impossibile sopravvivere. & quot; I personaggi e la trama, non ho giocato tutto questo ma (e spero di non avere problemi per averlo detto) ma The Master Chief è a malapena interessante. È proprio questo tizio che a quanto pare riesce a sopravvivere al rientro del pianeta senza nulla tranne l'armatura … NO! Non lo lascerò andare. Fondamentalmente l'unica cosa che mi è piaciuta è Cortanna, la sottotrama della sua scadenza è in realtà allettante per YouTube tutte le sue cut-scene perché tutto quello che ho da dire è che la trama di un AI che muore mentre il proprietario si affida a esso merita di essere in qualcosa di molto meglio di questo. <br/> <br/> Fondamentalmente, mentre Halo Reach è iniziato in modo semplice, non è iniziato il gioco strappando la continuità a brandelli. Immagino che stia cercando di fare qualcosa di completamente nuovo con il franchise e … ok, lo sosterrò con tutto il cuore ma perché non potrebbero farlo facendo in modo che uno scienziato ricreasse l'esperimento SPARTAN con successo affrontando un nuovo nemico mentre The Covenant ti aiuta, perché a malapena sapevo cosa stava succedendo nel filmato d'apertura. La trama in sé è noiosa, ma se vuoi disperatamente vedere un personaggio che ti piace da 13 anni muore lentamente, allora è qui che il gioco ha successo. Ok, prima di tutto per Halo 4. Penso che tutto intorno sia stato un bel gioco, ma le cose che penso abbiano incasinato sono state le modalità con cui erano stati creati i multiplayer. 343 ha reso Halo 4 un gioco come Call of Duty, dandoti un'abilità di sprint incorporata, killstreaks, tirando fuori la sensazione di Halo nei miei occhi. Halo era la corsa per l'arma potente di una certa mappa, che è stato molto divertente correre nel tentativo di ottenere la spada in Halo 2. Halo 3 ti hanno dato un'attrezzatura che era buona e non troppo potente che ha aggiunto un nuovo elemento alla campo di battaglia. Halo: Reach ha iniziato a cambiare un po ', ma hanno mantenuto la sensazione di Halo, ti hanno dato un loadout con lo spawn standard in armi e armature dandoti una scelta su come volevi giocare, ma hanno anche tenuto il passo le armi sulla mappa. Poi Halo 4 ha preso tutto questo, hai avuto tutto ciò di cui avevi bisogno con te (stronzi per armi e potenziamenti) eliminando l'elemento di punta che ha sempre reso divertente Halo, questa è solo la mia opinione. la campagna era piuttosto buona, troppo breve per me questo gioco è così fantastico che non potevo smettere di giocarci per circa 15 ore. <br/> <br/> OTTIMO buon lavoro 343 studi !! quando ho iniziato questo gioco sono rimasto stupefatto dalla grafica ma il MP era eccellente <br/> <br/> personalmente non mi piaceva il MLG pro ma … l'MP è stato nel complesso incredibilmente buono ho amato la modalità flood soprattutto La campagna è stato fantastico con una trama dettagliata Era troppo bello Troppo bello per essere vero … con molti consigli e trucchi diversi questo gioco ha catturato la mia attenzione immediatamente. Dovresti prenderlo perché è così sorprendente <br/> <br/> che è il mio recensione impressionante di halo 4 che nel complesso lo renderà il migliore del meglio. Ora lo è per 59.99 alla fine del gioco
Owetrevi replied
351 weeks ago